Giovanni Viani – Partner 

Laureato in Economia e Innovazione d’Impresa, con Master Publitalia in Marketing.  Ha iniziato la sua carriera nel largo consumo in Kraft, Danone e Unilever.

Nel 2000 è entrato in Fastweb per lanciare servizi digitali tra cui la TV on demand della RAI, giochi online di Disney e poi musica, editoria e ecommerce.  Nel 2008 è passato alla finanza, come Direttore Marketing di Quixa, assicurazione online di Axa, e successivamente è stato Head of Marketing Communications di Zurich.

Diventato Global Marketing Director di Navionics, Gruppo Garmin, ha rilanciato brand e modello di business, realizzando campagne globali di social media, mobile, ecommerce, oltre al marketing tradizionale.

Esperto in nuove tecnologie, IOT in particolare, è Innovation Manager Industry 4.0, con Master Federmanager in Cina e Silicon Valley.  Ha collaborato con Samsung, Lamborghini, Vodafone, Autostrade Venete e si è occupato di sales in ambito industriale.

E’ entrato in YOURgroup nel 2020 per lanciare il verticale yourCMO e attualmente assiste startup, PMI e grandi aziende di ogni settore, sia sui mercati consumer, sia nel B2B, occupandosi di riprogettazione del business, crescita accelerata, business development, digitale e marketing tradizionale.

Elisabetta Manzi– Associate Partner

Laurea in Lingue e Letterature Straniere, Università di Bologna; Master in Human Rights all’Università di Padova; corso di Alta Formazione sulla sostenibilità aziendale, Ca’ Foscari Challenge School. Innovation Manager certificata.

Professionista di brand marketing internazionale con esperienza diretta in tutte le leve di marketing, dalla strategia all’esecuzione, Elisabetta ha uno spiccato interesse personale per il prodotto e un’attenzione al mercato maturata in aziende multinazionali in vari paesi europei e settori diversi – moda, sport e automotive – per marche leader a livello mondiale, tra cui Toyota, Chrysler, Nike, Dolce&Gabbana, Camper.

Dal 2012 supporta PMI, imprenditori e start-up di settori diversi (design, sport, fashion, lifestyle) nella progettazione della loro storia di successo, fornendo servizi di advisory e fractional management in tema di brand marketing, dalla strategia di posizionamento alla stesura ed esecuzione di piani di marketing e comunicazione.

Enrico Campagna – Associate Partner

Senior executive con oltre 20 anni di esperienza nella definizione ed implementazione di strategie di marketing, innovazione del portafoglio d’offerta e sviluppo canali di vendita in aziende nazionali ed internazionali del settore ICT.

Cresciuto professionalmente in General Electric arrivando a coordinare il team di sviluppo d’offerta in EMEA, ha successivamente guidato il riposizionamento di aziende di riferimento nel mercato italiano delle telecomunicazioni quali Albacom, EdisonTel, Alcatel.

Entrando a far parte del gruppo BT plc, ha contribuito all’accreditamento di I.NET nei mercati dei servizi di Information Technology, come Direttore Marketing di BT Italia al rinnovamento del portafoglio di offerta e successivamente alla creazione di una practice internazionale di servizi professionali focalizzata nel promuovere ed implementare progetti di trasformazione digitale.

Dal 2019 affianca PMI ed imprenditori in progetti di innovazione d’offerta e sviluppo business in nuovi mercati.